Il contesto:
Separazioni, divorzio, fine della convivenza in un rapporto con o senza figli: un avvocato al tuo fianco che ti accompagni in questo difficile momento della tua vita.
La famiglia di oggi non è più quel luogo di stabilità di rapporti che rappresentava un tempo, nel bene ed anche nel male (in quest’ultimo caso, direi per fortuna).
Come possiamo aiutarti!
Capita purtroppo con grande frequenza che il rapporto tra i coniugi o i compagni venga meno e si debbano regolare i rapporti personali e patrimoniali, nell’interesse della futura miglior vita possibile per entrambi, con l’ulteriore complicazione dei figli, che si trovano loro malgrado coinvolti sotto ogni aspetto da questo evento.
Qualunque sia la tua situazione in seno alla famiglia, il consiglio dell’avvocato è fondamentale per conoscere diritti, doveri ed opportunità, e gestire al meglio questo momento di crisi, che può anche essere passeggero e risolversi, ma che in ogni caso deve essere affrontato con una giusta consapevolezza di ogni aspetto della questione.